INFISSI IN ALLUMINIO

AZIENDE - BAR - RISTORANTI - PRIVATI

Gli infissi in alluminio sono sempre più richiesti, grazie alla loro duttilità, e alla resistenza che garantisce l’integrità del prodotto anche dopo svariati anni senza aver bisogno di alcun tipo di manutenzione. Disponibile anche in grandi formati, garantisce una libertà di personalizzazione difficilmente raggiungibile con altri materiali. 

I nostri infissi in alluminio sono realizzati con la tecnologia del Sistema Heroal, da anni collaboriamo con i migliori marchi per dare un servizio di estrema qualità.

Contattaci al 011 962.9310 per avere una consulenza gratuita.

SIsTEMA HEROAL

Polinova presenta l’innovativo e sostenibile Sistema Heroal, tecnologia tedesca ma progettato e sviluppato in Italia utilizzando fino all’85% di alluminio riciclato e fino al 62% di materie prime rinnovabili. Finestre, porte, facciate, protezioni solari, persiane e tapparelle per una perfezione capace di soddisfare ogni tipo di richiesta.

C 50

Il sistema per facciata continua Heroal è rinomato per le sue qualità estetiche e prestazionali, tra i più elevati al mondo.

SERIE 72

Il sistema per facciata continua Heroal è rinomato per le sue qualità estetiche e prestazionali, tra i più elevati al mondo.

sERIE VS Z

L’innovativa serie VS Z è la famiglia di schermature solari complementari targata Heroal. Prodotto per sostituire le tende.
Sistemi

FULLGLAZING

L'estetica rivoluzionaria del sistema Fullglazing offre una linea nuova e accativante, unito a prestazioni di serie A

62 PLUS​

Il sistema ad alta efficienza per rispondere alle necessità del mercato più esigente, le forti prestazioni di isolamento acustico lo rendono eccellente per gli amanti della tranquillità.

ecobonus

Dal 1 luglio 2020 al 31 dicembre 2021 sarà possibile effettuare lavori per migliorare l’efficienza energetica del proprio immobile recuperando in cinque anni il 110% della spesa sostenuta Ma come usufruirne?
  • È possibile includere la sostituzione degli infissi o delle schermature solari o l'installazione di impianto fotovoltaico.
  • I lavori devono riguardare condomini o case indipendenti
  • Devono apportare un miglioramento di almeno 2 classi energetiche
  • In caso di isolamento termico la miglioria deve essere di almeno il 25% delle pareti dell'edificio
Qualità ed oltre trent’anni di esperienza rendono Polinova il migliore nella produzione di infissi di qualità.

SEGUICI SU